Terza puntata dei Bastardi di Pizzofalcone: anticipazioni e messa in onda (con cambio giorno)


Dopo il successo delle prime due puntate, ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘ cambiano giorno di programmazione per la terza puntata. Nulla a che vedere con gli ascolti, dato che per due lunedì di seguito il Grande Fratello Vip è stato battuto. Il cambio è infatti è dovuto alle elezioni amministrative che si terranno in Italia il 3 e il 4 ottobre, lunedì sera sulla rete ammiraglia Rai andrà in onda ‘Porta a Porta Speciale Elezioni‘.

Così la serie tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni si anticipa di un giorno e andrà in onda domenica 3 ottobre. A confermarlo è la pagina Fanclub ufficiale dello scrittore che scrive:

Sappiamo che siete in trepida attesa del terzo episodio della nuova stagione dei Bastardi di Pizzofalcone.
Per questo, prima che spostiate gli impegni per essere puntuali davanti alla tv il prossimo lunedì, segnaliamo che la programmazione della terza puntata è stata anticipata a domenica 3 ottobre sempre alle ore 21.25 su Rai1“.

LE ANTICIPAZIONI DELLA TERZA PUNTATA DE I BASTARDI DI PIZZOFALCONE

Sei le puntate totali della serie ambientata a Napoli. La terza, dal titolo Rose Rosse, vedrà un omicidio che sconvolgerà la vita di uno dei protagonisti de ‘I bastardi di Pizzofalcone’. Senza la possibilità di chiedere aiuto ai suoi amici e colleghi, dal momento che nemmeno lui sa se è o no colpevole dell’omicidio, tra tensioni e sospetti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI