Gaiola, entra in vigore l’orario autunnale: le regole per accedervi


1° ottobre, si chiude la stagione balneare in tutto il Paese. Anche alla Gaiola entrerà in vigore l’orario autunnale: “Cari amici come noto da calendario siamo entrati nella stagione autunnale e da domani si chiude sulla carta in tutta Italia la stagione balneare. Tuttavia dato che ci sono ancora belle giornate e viste le tante prenotazioni già pervenute, manterremo l’orario estivo fino a Domenica“, fanno sapere.

A partire dal 4 ottobre entrerà in vigore l’orario Autunnale 10:00 – 17:00 e cambieranno anche in parte le modalità di accesso per consentire una fruizione dell’area più agevole anche a chi vuole semplicemente venire a fare una passeggiata al Parco.

Gaiola, regole per accedere all’area marina protetta

– verrà abolito il numero massimo di prenotazioni settimanali e le fasce orarie di accesso;
– verranno abolite le penalità;
– in caso di disponibilità di posti (n di fruitori minore di 100), sarà possibile accedere registrandosi direttamente all’ingresso anche senza prenotazione preventiva;

Ovviamente resta la possibilità di prenotarsi online per chi vuole programmare la giornata al Parco preventivamente ed avere la certezza di trovare posto. Sarà però possibile effettuare la prenotazione solo fino all’apertura del sito (ore 10:00), in modo da lasciare i posti non prenotati ai visitatori occasionali.

Le prenotazioni online si apriranno come sempre ogni domenica alle 18:00.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI