Napoli, grande attesa per l’inaugurazione de La Casa degli Eventi: la rivoluzione del concept bar


Non soltanto bar ma anche un luogo in cui passare del tempo divertendosi e bevendo in allegria. Inaugura questa sera alle ore 20 la Casa degli Eventi – Showbiz Napoli sito in Via Luigi Volpicella 234, un locale che rivoluziona l’idea che abbiamo di un posto dove trascorrere eventi speciali. Il locale infatti prevede oltre ai classici tavolini dove sorseggiare un drink anche serate dedicate alla moda, con Sfilate, Spettacoli, balli tra cui Latini, Tv e Speed Date. Questo infatti è un Lounge bar che a seconda dell’occasione può adattarsi a ogni esigenza: da Eventi Privati come Compleanni, ad Aperitivi Post Office, Cene Spettacolo, Sfilate di Moda, Latini e Partenope in Love.

STASERA INAUGURAZIONE DELLA CASA DEGLI EVENTI- SHOWBIZ NAPOLI

Tutti sono i benvenuti a La Casa degli Eventi – Showbiz Napoli gestito dall’azienda di eventi e comunicazione Millimetrica di Luigi Aprea, nota per essere l’azienda dei calendari (tra i più noti quello delle Spose e delle Studentesse).

Nel corso della serata sono previste diverse attrazioni per tracciare la linea degli eventi futuri. Una di queste è già programmata per sabato sera alle 23: il locale infatti inaugura le serate con il mondo Latino facendolo con una special night suggestiva. Un Evento all’aperto che prevede 15€ con drink + buffet e 5€ a partire dal secondo drink, non obbligatorio.

Ma intanto c’è grande attesa per l’inaugurazione di stasera, ingresso gratuito con finger food (cibo che si mangia senza posate). Come dress code è consigliato un outfit (o un semplice accessorio) che richiami un film. Perchè questo locale si preannuncia essere da Oscar.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI