Anna Tatangelo racconta le nozze degli italiani: da domani in onda su Canale 5 ‘Scene da un Matrimonio’


Dal Castello delle Cerimonie a Scene da un Matrimonio. Le nozze degli italiani sono ormai le protagoniste dei palinsesti televisivi. Se Real Time ha fatto fortuna raccontando e mostrando il tipico matrimonio napoletano (con pranzi che durano ore, feste con balli e cantanti neomelodici) ora è la volta di Canale 5. La rete ammiraglia Mediaset punta tutto su ‘Scene da un Matrimonio’, realizzato dalla casa di produzione Pesci Combattenti. Un nuovo programma che andrà in onda domani, sabato pomeriggio, alle 14.10 e che punta sull’amore e le emozioni provate da chi pronuncia il fatidico sì.

ANNA TATANGELO PRESENTA SCENE DA UN MATRIMONIO

A condurre ‘Scene da un Matrimonio‘, la napoletana Anna Tatangelo che nel corso della prima puntata accompagnerà il pubblico dietro le quinte del matrimonio di Rosita e Riccardo che vengono da Castiglioncello in provincia di Livorno. Lo scopo è quello di far vedere l’Italia che dopo la pandemia riparte, e riparte con eventi gioiosi come i matrimoni. Come spiegato all’Ansa da Anna Tatangelo questa è un’avventura che la vede protagonista in un ruolo diverso, non più come cantante ma come conduttrice:

Con la tv posso entrare nelle case di tanta gente, ed è bello mettersi in discussione anche mostrando il proprio lato personale, umano, perché poi il pubblico ti percepisce per come sei davvero. Sono emozionata e super felice. Non indosserò paillettes e tacchi, non sarò in uno studio ma in giro per l’Italia, i protagonisti saranno i futuri sposi, io sarò solo un’invitata che entra in punta di piedi. Mi metto in gioco improvvisando senza avere un copione e con tutta la mia spontaneità, perché l’obiettivo è immedesimarmi per cogliere e raccontare le loro emozioni”.

Il format prevede il ricevimento, la festa e tante sorprese e colpi di scena che nemmeno gli sposi si aspettano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI