100% dei dipendenti ammalati, EAV: “Facciamo esposto alla procura per controlli”


Un comunicato dell’EAV che lascia poco all’immaginazione: dipendenti di un reparto tutti in malattia e che provocano un disagio all’azienda e agli utenti.

Capita talvolta che si ammali improvvisamente il 100 per cento degli addetti al servizio di un determinato reparto“, dicono.

Così – proseguono – è capitato oggi nella Sala Operativa Trasporto, dove l’improvvisa malattia di tutti gli addetti ha determinato l’interruzione del flusso di informazioni interne e, di conseguenza, l’impossibilità dei diffondere agli utenti le notizie circa ritardi, soppressioni e turbative della circolazione“.

Dipendenti in malattia, EAV chiede controlli

In questi casi chiediamo visite mediche ma facciamo anche esposto alla procura della repubblica perché si facciano le verifiche del caso. Appare infatti francamente sorprendente che si verifiche la malattia improvvisa di 5 persone su 5 contemporaneamente bloccando il servizio e determinando disagi agli utenti con i quali ci scusiamo“, conclude l’EAV.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI