San Tammaro, grave incidente sulla statale: morto un 22enne


Un gravissimo incidente stradale si è verificato a San Tammaro, in provincia di Caserta, causando la morte di un ragazzo di soli 22 anni. A riportare l’accaduto è una nota dei Vigili del Fuoco.

San Tammaro, incidente fra tre auto: morto giovane di 22 anni

Nel primo pomeriggio di oggi, verso le ore 15:00, una squadra di Vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dal Distaccamento di Aversa, è intervenuta sulla strada statale 7bis nel Comune di San Tammaro per un’incidente stradale in cui erano rimaste coinvolte tre autovetture.

Giunti immediatamente sul posto, i Vigili del Fuoco hanno dovuto soccorrere una persona che, in seguito all’urto tra i veicoli, era rimasta incastrata nelle lamiere della propria auto. Ai vigili è stato necessario un elaborato lavoro, eseguito anche con l’ausilio anche dell’attrezzatura da taglio specifica per questo tipo di interventi, per liberare dalle lamiere il malcapitato.

La vittima dell’incidente è un ragazzo di soli 22 anni, che era residente nella zona. Immediati sono stati anche i soccorsi del 118, che sono giunti sul posto con un’autoambulanza poco dopo il sinistro. Tuttavia, una volta che i vigili del fuoco hanno consegnato il ragazzo ai sanitari, questi non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

L’incidente ha provocato anche problemi di viabilità, in quanto il traffico dell’arteria stradale è rimasto bloccato per diverso tempo. Sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine per stabilire le cause del sinistro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI