Stasera in TV ‘I Bastardi di Pizzofalcone’: le anticipazioni della quarta puntata


Questa sera, alle ore 21:25 su Rai 1, andrà in onda la quarta puntata de ‘I Bastardi di Pizzofalcone’, la serie tv con Alessandro Gassman, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, che continua a riscuotere grande successo.

Quarta puntata de ‘I Bastardi di Pizzofalcone’: le anticipazioni

Sono sei le puntate totali della terza stagione ambientata a Napoli. La quarta, dal titolo ‘Le Nozze’, si incentra sul matrimonio tra Francesca Valletta e Giovanni Pesacane che, anziché portare la pace tra due famiglie criminali che si facevano la guerra da anni, finisce nel sangue.

Alla lunga faida di cadaveri, dunque, se ne aggiunge un altro: quello della giovanissima sposa che viene ritrovata morta con ancora addosso il suo abito nunziale. Uno spiacevole episodio che vede i Bastardi impegnati in una nuova missione. Prima che tra le due famiglie scoppi una guerra ancor più letale, infatti, hanno soltanto pochi giorni per risalire al colpevole dell’assassinio.

La serie sta appassionando milioni di telespettatori, conquistando elevati livelli di share e battendo, così, la concorrenza. Soltanto la scorsa puntata ‘I Bastardi di Pizzofalcone’, stando ai dati Auditel, hanno conquistato quasi 4 milioni di spettatori pari al 19,13% di share, battendo di conseguenza  il programma ‘Scherzi a parte’ con il 14,43%.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI