Boom di ascolti per I Bastardi di Pizzofalcone: battuto ancora il Grande Fratello


I dati Auditel della serata di ieri, 11 ottobre 2021, confermano il successo de ‘I Bastardi di Pizzofalcone’, la serie tv ambientata a Napoli tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, che ancora una volta ha battuto il ‘Grande Fratello Vip 6’.

Dati Auditel dell’11 ottobre: ancora in testa ‘I Bastardi di Pizzofalcone’

Già la scorsa settimana la serie, con Alessandro Gassman, aveva conquistato quasi 4 milioni di spettatori (3.994.000) pari al 19.13% di share, trionfando su ‘Scherzi a parte’. La puntata andata in onda ieri sera su Rai 1, dal titolo ‘Le nozze’ ha conquistato 4.568.000 spettatori guadagnandosi il 21,8% di share. Su Canale 5 ‘Grande Fratello Vip 6’ è stato scelto da 3.181.000 spettatori pari al 20,7% di share.

‘Quarta Repubblica’ su Rete 4 ha raggiunto il 6,5% di share mentre ‘Presa diretta’ su Rai 3 il 5,9%. ‘Quelli che il lunedì’ su Rai 2 e ‘Mistery Land’ su Italia 1 hanno raggiunto rispettivamente il 3,1% e il 2,8% di share. Ancora una volta, dunque, ‘I Bastardi di Pizzofalcone’ hanno stracciato la concorrenza.

Di qui la gioia dei fan della serie e della pagina fanclub di Maurizio De Giovanni in cui si legge: “Nella puntata ‘Le nozze’ andata in onda ieri sera su Rai 1, il prezioso filo del vestito da sposa è riuscito a legare a sé non solo le infelicità e gli amori di tutta la squadra ma anche più di 4 milioni e mezzo di spettatori”.

“Non è mai scontato riconfermarsi settimana dopo settimana, eppure i dati auditel dimostrano che anche questa terza stagione sta coinvolgendo milioni di telespettatori. Ora però già pensiamo alla prossima settimana. La nuova puntata andrà in onda lunedì 18 ottobre ma soprattutto dal 19 ottobre potremo avere tra le mani il nuovo romanzo dedicato alla nostra squadra preferita ‘Angeli per i Bastardi di Pizzofalcone”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI