Trudie Styler, moglie di Sting, gira un docufilm su Napoli: colonna sonora di Clementino, presenti Jorit e la Clemente


Napoli nel mondo. Le bellezze del capoluogo partenopeo saranno le protagoniste di un docufilm prodotto dalla regista Trudie Styler, moglie di Sting. La colonna sonora sarà invece scritta da un napoletano doc: Clementino. Il girato dal titolo ‘E poi c’è Napoli’ con la fotografia di Dante Spinotti, racconterà la città vista dagli occhi di una donna inglese.

LADY STING GIRA UN DOCUFILM SU NAPOLI

Come più volte dichiarato dal cantante e da sua moglie:

Napoli è una città vera, densa di umanità, unica, non replicabile“.

Da qui l’omaggio con un film che la mostrerà al mondo. Verrà raccontata la Napoli che lotta e si riscatta e per rappresentarla è stato scelto Jorit. Lo street artist con le sue opere ha mostrato la forza di chi non si arrende. Sul suo profilo Facebook ha postato le prime foto dal set che si sta girando a San Giovanni a Teduccio dove sorge il murale dedicato a Diego Armando Maradona:

Si è tutto vero; sul set con Trudie Styler per raccontare in tutto il mondo la Napoli che lotta e si riscatta. Ieri le riprese a San Giovanni A Teduccio oggi a Quarto Officina. Mio fratello Clementino sta preparando la colonna sonora!“.

Nel docufilm verrà dato risalto anche alla politica e ad alcune figure femminili come Alessandra Clemente:

Trudie Styler, attrice, regista e produttrice inglese sta girando il documentario ‘E poi c’è Napoli’ sulla nostra città, con la fotografia del più grande direttore della fotografia vivente e pluripremiato Dante Spinotti e il supporto della casa di produzione napoletana Mad Entertainment. La regista mi ha voluta nel suo documentario e in una delicata e approfondita intervista mi ha chiesto del mio impegno come donna per Napoli. Un impegno che oggi e nel futuro, come ho promesso alle donne e agli uomini incontrati in questi mesi e che mi sostengono, è forte e costante a fianco dei più fragili e contro la camorra. Per i diritti, per la buona politica“.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI