Napoli scelta per un’altra serie televisiva, Francesco Arca già parla napoletano: “‘O primmo juorno ‘e set”


La città di Napoli è stata scelta per una nuova serie televisiva che avrà tra gli interpreti anche Francesco Arca. Le riprese, come annunciato dallo stesso attore, sono iniziate proprio nella giornata di oggi.

Napoli scelta per un’altra serie tv: Francesco Arca tra gli interpreti

Arca ha postato una foto che lo ritrae in compagnia degli attori Antonio Milo ed Arturo Musello comunicando l’inizio delle riprese in perfetto stile napoletano. Nella didascalia del post, infatti, ha annunciato la notizia in lingua napoletana: “‘O primmo juorno ‘e set”. 

Francesco Arca, stando a quanto rende noto ‘Il Corriere del Mezzogiorno’, è stato avvistato in via Duomo mentre si concedeva una pausa presso un vicino bar. Proprio lì sono state registrate alcune scene come confermato dai gestori di una nota libreria della zona tramite social: “E’ successo così in fretta che solo ora riusciamo a comunicarvi che la libreria oggi è chiusa al pubblico. Mettiamo a disposizione gli spazi interni ed esterni per le riprese cinematografiche di una serie tv della Rai. Non possiamo dirvi molto ma siamo felici”.

Non sono ancora trapelate informazioni sulla trama della fiction ma anche stavolta la città di Napoli avrà un ruolo da protagonista. Intanto, continua a crescere il successo delle serie tv ambientate nella città partenopea. Ne è un esempio il trionfo della terza stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone’ che, in queste ultime settimane, sta tenendo incollati allo schermo migliaia di telespettatori.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI