Blitz al clan Marino, 10 arresti: tra gli indagati c’è anche Tina Rispoli

Foto Facebook-Tina Colombo


Bliz al clan Marino: tra gli indagati c’è anche Tina Rispoli. La scorsa sera la squadra mobile di Napoli ha messo in manette dieci persone ritenute affiliate al clan Marino.

Come riportato dal quotidiano Il Roma, le indagini sono partite da un presunto furto, che poi ha condotto la Polizia, coordinata dalla Procura, all’esecuzione di dieci arresti. Oltre a ciò, sono sotto indagine ben 32 persone, tra cui Tina Rispoli, coniuge in seconde nozze del cantante Tony Colombo. Le accuse principali, stando a quanto emerge dal provvedimento firmato dal gip Anna Tirone, sono quelle di associazione mafiosa e traffico di droga.

Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli ha così commentato la notizia: “I pentiti della malavita di Secondigliano scoperchiano un vaso di Pandora della criminalità che investe il clan Marino, ritenuto dagli inquirenti feroce e sanguinario. Solo la vedova del boss Marino, con il quale ha passato 17 anni assieme da sposata fino alla sua morte ad opera di un clan rivale, Tina Rispoli, sembrava essere all’oscuro di queste terribili verità.

Invece gli arresti di oggi, le indagini e le confessioni la smentiscono e confermano che le nostre battaglie e denunce erano giuste. Da anni sosteniamo il legame tra la vedova di camorra, Tina Rispoli, risposatasi con il neo melodico Tony Colombo, e il clan”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI