Covid in Campania, il bollettino del 19 ottobre: +206 casi e 3 decessi


Covid in Campania, il bollettino di oggi 19 ottobre 2021 – Consueto aggiornamento con il bollettino Covid della Regione Campania, che comunica i dati presenti sul territorio. Oggi sono 206 i nuovi positivi a fronte di quasi 30.000 tamponi effettuati. Il tasso di positività è decisamente in calo, dato anche il numero alto di tamponi effettuati, e si attesta allo 0,7% rispetto all’1,53% di ieri.

Nell’aggiornamento di oggi si contano 3 decessi avvenuti nelle ultime 48 ore, ai quali ne va aggiunto uno verificatosi in precedenza ma registrati ieri. Un numero in diminuzione rispetto ai 6 decessi dell’ultimo bollettino. In più torna a calare la pressione sulle strutture ospedaliere: il numero di posti occupati in terapia intensiva rimane invariato a 17 unità, mentre si rilevano 5 ricoveri in meno nei reparti covid ordinari.

Covid in Campania-il bollettino di oggi 19 ottobre

Questo il bollettino di oggi:
(dati aggiornati alle 23.59 di ieri)

Positivi del giorno: 206
Test: 29.445

Deceduti: 3 (*)
(*) nelle ultime 48 ore. 1 deceduto in precedenza ma registrato ieri.

Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 17 (invariato)
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
Posti letto di degenza occupati: 180 (-5)
(**) Posti letto Covid e Offerta privata.

COVID IN CAMPANIA-IL BOLLETTINO DI IERI 18 OTTOBRE

La Regione Campania, oltre a comunicare l’aggiornamento quotidiano sull’emergenza covid, ricorda che i dati aggiornati della campagna vaccinale sul territorio sono disponibili sull’apposita piattaforma.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI