Federico Salvatore sta migliorando, la moglie: “Tornerà più forte di prima”


I fan di Federico Salvatore possono tirare un sospiro di sollievo: dopo essere stato colpito da emorragia cerebrale, l’artista è stato preso in cura dai medici dell’Ospedale del Mare, che lo stanno accompagnando pian piano verso la ripresa.

Ad aggiornarci sulle condizioni di Federico Salvatore è la moglie Flavia, che ringrazia il popolo del web per l’ondata di solidarietà a cui ha dato inizio dopo il ricovero del marito. “Siamo stati travolti da una miriade di messaggi da parte di artisti, colleghi e fans che ringrazio uno ad uno per l’affetto che hanno dimostrato nei confronti di Federico e della nostra famiglia.

Tutto questo ci dà una forza incredibile e tanta energia positiva per proseguire in un percorso non semplice ma che giorno dopo giorno sta portando a dei piccoli progressi delle condizioni cliniche di Federico. Un ringraziamento va a tutta l’equipe medica dell’Ospedale del Mare che sta seguendo mio marito in maniera davvero eccellente, non solo da un punto di vista professionale ma anche umano.

“Il cammino è ancora lungo ma sono certa che Federico con la tenacia che lo ha sempre contraddistinto tornerà ancora più irriverente e più forte di prima. Grazie ancora a tutti dal profondo del cuore, a presto. Flavia”. Un’ottima notizia, questa, per l’intera città di Napoli, che in queste ultime due settimane si è stretta attorno a Federico Salvatore e alla sua famiglia.

‘Forza Federico’, ‘C’è tanto bisogno della tua musica’, ‘Siamo con te, rimettiti presto’, ‘Non fare scherzi, siamo qui a fare il tifo per te’, ‘Muoviti a tornare a casa’, ‘Preghiamo per te’. Questi sono solo alcuni esempi dei messaggi che i napoletani hanno mandato a Federico Salvatore dopo il ricovero, nell’attesa trepidante che il maestro si riprendesse dal terribile colpo subito e tornasse a deliziare tutti con la sua musica e la sua irriverenza.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI