Pierfrancesco non ce l’ha fatta: morto il 19enne che si era sparato alla testa

19enne morto
Foto Facebook-Pierfrancesco Carofano

Non ce l’ha fatta Pierfrancesco Carofano, il ragazzo di San Salvatore Telesino che all’alba di ieri si sarebbe sparato un colpo alla testa. Il 19enne è morto poco fa a all’Ospedale del Mare di Napoli, dove era stato ricoverato in condizioni gravissime.

Il tutto è cominciato ieri all’alba, intorno alle 4.30. Dalle prime ricostruzioni è emerso che il 19enne avrebbe trascorso il sabato sera a Telese Terme, e che i genitori lo avrebbero atteso fino al suo rientro, in ansia per l’orario tardo. Da qui sarebbe nata una lite tra il ragazzo e suo padre.

In seguito alla discussione, il giovane avrebbe preso la pistola del genitore, regolarmente detenuta, e si sarebbe sparato alla testa. Il 19enne è stato soccorso dagli operatori sanitari e trasportato subito all’Ospedale San Pio di Benevento, per poi essere trasferito all’Ospedale del Mare di Napoli. Qui i medici hanno tentato in ogni modo di salvargli la vita, ma purtroppo il 19enne non ce l’ha fatta ed è morto nella giornata di oggi.

I social sono stati invasi dai messaggi di cordoglio per la famiglia di Pierfrancesco, e di dolore di fronte a una giovane vita spezzata così. “Oggi è un giorno triste per tutta la nostra comunità“, scrive l’associazione telesina “Le vie di Colombo. “È venuta a mancare una giovane vita, non ci sono parole per esprime il nostro cordoglio, ci stringiamo alla famiglia Carofano. Gli Angeli non si vedono ma sappiamo che esistono, ci sono accanto e ci proteggono. Sono le persone che ci hanno voluto bene e sono volate via troppo presto. Ora sei uno di loro, ciao Pierfrancesco”.

E ancora, una cittadina di Telese Terme scrive: “È un giorno di grande tristezza, un bravo giovane con una famiglia solida alle spalle, ci ha lasciati… I giovani sono il nostro futuro. Senza di loro, il domani di tutti noi, non esiste. Per tutta la nostra comunità è una grave perdita. Mi stringo con affetto, al dolore della famiglia Carofano. Pierfrancesco… resterai per sempre giovane, in un mondo di pace e di luce“.

Potrebbe anche interessarti