Pierfrancesco non ce l’ha fatta: morto il 19enne che si era sparato alla testa


Non ce l’ha fatta Pierfrancesco Carofano, il ragazzo di San Salvatore Telesino che all’alba di ieri si sarebbe sparato un colpo alla testa. Il 19enne è morto poco fa a all’Ospedale del Mare di Napoli, dove era stato ricoverato in condizioni gravissime.

Il tutto è cominciato ieri all’alba, intorno alle 4.30. Dalle prime ricostruzioni è emerso che il 19enne avrebbe trascorso il sabato sera a Telese Terme, e che i genitori lo avrebbero atteso fino al suo rientro, in ansia per l’orario tardo. Da qui sarebbe nata una lite tra il ragazzo e suo padre.

In seguito alla discussione, il giovane avrebbe preso la pistola del genitore, regolarmente detenuta, e si sarebbe sparato alla testa. Il 19enne è stato soccorso dagli operatori sanitari e trasportato subito all’Ospedale San Pio di Benevento, per poi essere trasferito all’Ospedale del Mare di Napoli. Qui i medici hanno tentato in ogni modo di salvargli la vita, ma purtroppo il 19enne non ce l’ha fatta ed è morto nella giornata di oggi.

I social sono stati invasi dai messaggi di cordoglio per la famiglia di Pierfrancesco, e di dolore di fronte a una giovane vita spezzata così. “Oggi è un giorno triste per tutta la nostra comunità“, scrive l’associazione telesina “Le vie di Colombo. “È venuta a mancare una giovane vita, non ci sono parole per esprime il nostro cordoglio, ci stringiamo alla famiglia Carofano. Gli Angeli non si vedono ma sappiamo che esistono, ci sono accanto e ci proteggono. Sono le persone che ci hanno voluto bene e sono volate via troppo presto. Ora sei uno di loro, ciao Pierfrancesco”.

E ancora, una cittadina di Telese Terme scrive: “È un giorno di grande tristezza, un bravo giovane con una famiglia solida alle spalle, ci ha lasciati… I giovani sono il nostro futuro. Senza di loro, il domani di tutti noi, non esiste. Per tutta la nostra comunità è una grave perdita. Mi stringo con affetto, al dolore della famiglia Carofano. Pierfrancesco… resterai per sempre giovane, in un mondo di pace e di luce“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI