Covid Campania, il bollettino del 26 ottobre: +393 casi e 3 decessi


Covid Campania, il bollettino del 26 ottobre 2021 – Consueto appuntamento con il bollettino ordinario dell’Unità di Crisi della Regione Campania che aggiorna sulla situazione covid nella nostra regione. I positivi oggi sono 393 (contro i 253 di ieri) a fronte di 29.429 tamponi effettuati (ieri erano 9.655).

Il tasso di positività è nuovamente in calo, dato anche il minor numero di tamponi effettuati e si attesta all’1,33% contro il 2,6% di ieri. Torna a calare anche il numero dei deceduti: nell’aggiornamento di oggi se ne contano 3, contro quello di ieri che ne registrava 7.

L’incremento dei contagi, tuttavia, sta anche incidendo sulla pressione negli ospedali. Se nelle terapie intensive i posti occupati sono 17, un numero invariato rispetto a ieri, nei reparti covid ordinari sono 1o i ricoverati in più rispetto all’ultimo aggiornamento.

Covid in Campania – il bollettino di oggi 26 ottobre 2021

Questo il bollettino di oggi:
(dati aggiornati alle 23.59 di ieri)

Positivi del giorno: 393
Test: 29.429

Deceduti: 3

Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 17 (invariato)
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (*)
Posti letto di degenza occupati: 193 (+10)
(*) Posti letto Covid e Offerta privata.

COVID IN CAMPANIA-IL BOLLETTINO DI IERI

La Regione Campania, oltre a comunicare l’aggiornamento quotidiano sull’emergenza covid, ricorda che i dati aggiornati della campagna vaccinale sul territorio sono disponibili sull’apposita piattaforma.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI