Autostrada A1, maxi tamponamento tra 3 auto e moto: c’è un morto


Maxi tamponamento sull’autostrada A1. Coinvolte tre auto e una moto nell’incidente di stanotte che è costata la vita ad una persona.

Autostrada A1, schianto tra 3 auto e una moto

Intorno alle 2, all’altezza del bivio con la tangenziale di Napoli e Casoria, c’è stato un tamponamento tra le autovetture che ha coinvolto anche una moto. Viaggiavano sull’autostrada A1 in direzione Roma quando si sono scontrate l’una contro l’altra provocando la morte di una persona.

Ancora non si conosce l’identità della vittima, inutili i soccorsi giunti sul posto. I sanitari del 118 non hanno fatto altro che constatarne il decesso. Intanto gli agenti della polizia stradale stanno ricostruendo l’esatta dinamica dei fatti. Seguiranno aggiornamenti.

Intanto il traffico sulla Tangenziale è rallentato e stanotte anche quello sull’A1 tra il Biv. A1 Nord/Dir.Capodichino Ramo D e Biv. Dir.Capodichino/A1 Nord Ramo B per incidente. A1 Roma-Napoli (Km 755 – direzione: Milano).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI