Schianto in autostrada, la vittima è una 26enne: addio a Ilona

Foto Facebook-Lina Boemio


Il terribile incidente avvenuto questa notte tra Napoli e Casoria ha provocato un morto, l’ennesima giovane vittima dei sinistri stradali. Secondo quanto riportato da NanoTV, a perdere la vita è stata Ilona Castaldo, una ragazza di 26 anni residente ad Afragola, in provincia di Napoli.

Una vita spezzata troppo presto da un terribile schianto che non le ha lasciato alcuna via d’uscita. Intorno alle 2 di questa notte, all’altezza del bivio con la tangenziale di Napoli e Casoria, c’è stato un maxi tamponamento fra tre autovetture che ha coinvolto anche una moto.

I mezzi che sono rimasti coinvolti viaggiavano sull’autostrada A1 in direzione Roma quando si sono scontrate l’una contro l’altra, provocando la morte di Ilona Castaldo. La giovane era in moto insieme ad un ragazzo. Quest’ultimo è ricoverato all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i quali non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 26enne. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche gli agenti della polizia stradale per i rilievi del caso: spetterà a loro ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

La ragazza, secondo quanto si apprende, abitava nel centro storico di Afragola. Sui social cominciano già a comparire dei messaggi di cordoglio per la famiglia della giovane. “Non ci sono parole per descrivere il dolore che questa triste notizia ci ha dato, vi siamo vicini ora più che mai“, scrive un’amica su Facebook.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI