Incendio in una concessionaria di Castellammare: 16 veicoli distrutti dalle fiamme


Durante la notte un incendio è divampato nel piazzale di una concessionaria in via Cottrau, a Castellammare di Stabia. Le fiamme hanno distrutto sedici veicoli e danneggiato la facciata di un palazzo. Veri e propri attimi di paura per i residenti ma, per fortuna, non si registra alcun ferito.

Incendio in una concessionaria di Castellammare di Stabia

Secondo quanto rende noto ‘Sì Comunicazione’, l’allarme è scattato verso le 2 di notte rendendo necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che sono riusciti a domare le fiamme. All’interno della concessionaria ben 16 veicoli, tra auto e camion, sono stati completamente distrutti dalle fiamme. In più l’incendio si è spinto fino ad un palazzo vicino, sito in viale Vittoria, annerendo parte della facciata.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della compagnia locale che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica della vicenda. Le cause dell’incendio, dunque, sono in corso di accertamento. Soltanto poche settimane fa un simile episodio si era verificato all’interno di un deposito di camion a Montefredane, nell’Avellinese. Anche in quel caso diversi veicoli erano andati in fiamme.

Qualche giorno prima invece, a provocare danni era stato l’incendio divampato in un capannone di un’azienda ad Airola. La nube tossica sprigionata dalle fiamme si era estesa fino a raggiungere le zone di Napoli e Caserta.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI