San Nicola la Strada, ragazza di 29 anni ritrovata morta dai familiari


Una tragedia ha lasciato sotto shock gli abitanti di San Nicola la Strada, paese in provincia di Caserta: una ragazza di 29 anni è stata ritrovata morta nella sua abitazione. A rendere noto l’accaduto è Il Meridiano News.

San Nicola La Strada, trovata morta in casa: aveva 29 anni

Sarebbero stati i familiari della vittima a scoprire il suo corpo senza vita. Quando è stata ritrovata nella sua abitazione, situata in Via Salerno, la giovane era già deceduta. Il tutto è accaduto poco prima delle 20 di ieri sera. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi del 118, ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso della giovane.

Nel frattempo sono partite le indagini sulla vicenda. Gli investigatori sono al lavoro per comprendere la dinamica esatta dell’accaduto: al momento non si esclude l’ipotesi che la giovane si sia tolta la vita. Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine, che provvederanno a informare l’autorità giudiziaria per eventuali esami da effettuare sulla salma.

Sulla tragedia stanno indagando infatti gli agenti della questura di Caserta, che al momento stanno acquisendo testimonianze ed effettuando alcuni rilievi sul luogo dell’accaduto. Spetterà al magistrato di turno, adesso, decidere se disporre l’esame autoptico sulla salma o consegnarla ai familiari per l’ultimo saluto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI