Maltempo, tragedia sfiorata a Napoli: grosso albero crolla sulle auto in sosta


Il maltempo continua ad abbattersi sulla città di Napoli provocando non pochi disagi alla popolazione: poche ore fa, in piazza Cavour, si è verificato il crollo di un grosso albero. Diverse automobili in sosta risultano danneggiate.

Maltempo a Napoli: in piazza Cavour è crollato un albero

Il crollo è avvenuto in una zona particolarmente frequentata dai cittadini ma, per fortuna, non si registrano feriti. Le immagini, diffuse da ‘Sì Comunicazione’, mostrano alcune vetture completamente schiacciate dal tronco dell’albero e con vetri andati in frantumi. La zona al momento è stata recintata.

Poche settimane fa, per le stesse dinamiche, la tragedia era stata sfiorata tra Via Cimarosa e Via Mattia Preti, al Vomero, dove un albero, a causa del forte vento, si era abbattuto sul terrazzo di un’abitazione. Anche in quel caso non ci sono state vittime.

Intanto la Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di proroga dell’allerta meteo. Anche nella giornata di domani, infatti, sono previste condizioni meteorologiche avverse. Stando alle previsioni meteo, a Napoli il contesto climatico migliorerà verso metà settimana, con massime fino a 22°. Tuttavia, da giovedì e soprattutto durante il weekend torneranno i temporali accompagnati da un deciso calo delle temperature.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI