Follia in strada a Napoli, investe una donna e il padre spara il testimone dell’incidente


Napoli. Venerdì sera un ragazzo a bordo del suo scooter ha investito una donna in via Vergini. Un uomo, dopo aver assistito all’incidente stradale avrebbe soccorso la vittima e trattenuto il giovane per non farlo allontanare dal luogo del sinistro.

Napoli, spara il testimone dell’incidente

A riportare la notizia è Repubblica.it. Nel frattempo il padre dell’investitore, giunto in zona, avrebbe dato un pugno all’uomo, testimone dell’incidente minacciandolo di ritornare.

Dopo qualche minuto, l’uomo sarebbe ritornato davvero ed avrebbe esploso alcuni colpi di pistola contro l’uomo ferendolo ad un braccio e ad una gamba. La vittima si sarebbe rifugiata in un negozio, dove l’uomo è entrato ed avrebbe sparato e ferito altre due persone.

La polizia, tramite le immagini dei sistemi di videosorveglianza del negozio avrebbe raggiunto il presunto aggressore, che nel frattempo era ritornato a casa. L’uomo, un 37enne con precedenti di polizia, è stato fermato per tentato omicidio, spari in luogo pubblico e lesioni. Il gip ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare in carcere.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI