L’ultimo saluto a Enza e alla piccola Greta: mamma e figlia morte in un incidente


E’ il giorno del dolore ad Eboli dove la comunità si è riunita presso la chiesa di Bartolomeo per i funerali di Enza e Greta, mamma e figlia morte a seguito di un tragico incidente.

Eboli, dolore e commozione ai funerali di Enza e Greta

La tragedia è avvenuta sulla statale che collega Eboli a Battipaglia stroncando la vita di Vincenza, di 37 anni. Sua figlia Greta, di soli 2 anni, che era in auto con lei, era stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli purtroppo non ce l’ha fatta.

Un dramma che ha sconvolto due comunità: quella di Eboli, luogo d’origine della donna, e quella di Battipaglia, dove di recente si era trasferita. L’arrivo delle salme, all’ingresso della chiesa, è stato accolto con un lungo applauso e grida di dolore. I due feretri sono stati disposti l’uno accanto all’altro suscitando la commozione dei presenti.

In tanti hanno mostrato la propria vicinanza ai familiari delle vittime, dai sindaci ai colleghi carabinieri del marito di Enza, nonché padre di Greta. Al dolore si accompagna la rabbia per l’ennesimo incidente avvenuto su quella che viene definita la ‘strada della morte’. A poche ore dalla tragedia, infatti, sono stati proprio i cittadini a lanciare una petizione online per chiedere misure di intervento tempestive.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI