Covid Campania, il bollettino del 15 novembre: +525 casi e 7 decessi


Covid in Campania, il bollettino del 15 novembre 2021 – Consueto appuntamento con l’Unità di Crisi della Regione Campania che quotidianamente aggiorna sui casi di contagio riscontrati sul territorio. I positivi oggi sono 525 (ieri +875) a fronte di 11.692 tamponi effettuati (ieri erano 25.463).

Il tasso di positività è in rialzo, dato anche il minor numero di test effettuati, e passa dal 3,44% di ieri al 4,49% di oggi. Si registrano, inoltre, 7 decessi nelle ultime 48 ore. Nell’ultimo aggiornamento si contava solo un deceduto, con l’aggiunta di un altro paziente morto in precedenza ma registrato solo due giorni fa. Continuano inoltre ad aumentare i ricoveri in terapia intensiva e nei reparti di degenza ordinaria, seppur lievemente.

Covid in Campania-il bollettino di oggi 15 novembre

Questo il bollettino di oggi:
(dati aggiornati alle 23.59 di ieri)

Positivi del giorno: 525
Test: 11.692

Deceduti: 7 (*)
(*) nelle ultime 48 ore; 2 deceduti in precedenza ma registrati ieri.

Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 21 (+1)
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
Posti letto di degenza occupati: 293 (+1)
(**) Posti letto Covid e Offerta privata.

La Regione Campania, oltre a comunicare l’aggiornamento quotidiano sull’emergenza covid, ricorda che i dati aggiornati della campagna vaccinale sono disponibili sull’apposita piattaforma. Inoltre il presidente De Luca, nel corso della cerimonia di stamattina per il Giuramento di Ippocrate, ha sottolineato la necessità di rendere obbligatorio il vaccino anti-covid in questa fase della pandemia, come atto di civiltà.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI