Ufo nei cieli di Napoli e del Vesuviano?

 

napoli

Per chi da questa mattina scrutasse con ansia i cieli non solo del comune partenopeo, ma di tutta la Campania, e avesse già ipotizzato la possibilità di essere in presenza di un un oggetto non ben identificato, addirittura di un Ufo, li rassicuriamo: non sono corpi aeronautici extraterrestri ma solo corpi celesti più luminosi del solito.

Come già informavamo i lettori sugli eventi astronomici più curiosi da osservare dal 10 al 18 agosto, oltre che le stelle cadenti erano da selezionare l’allineamento planetario dei gravi di Giove e Venere con la Terra.

Questo fenomeno astronomico avrebbe reso incredibilmente visibili e luminose le superfici dei due pianeti del sistema solare. Senza telescopi e addirittura ad occhio nudo è possibile godersi lo spettacolo.

Ci raccomandiamo solo di una cosa, attenti al torcicollo!

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più