Covid Campania, il bollettino del 16 novembre: +675 nuovi contagi


Covid Campania, il bollettino del 16 novembre – Consueto appuntamento con l’Unità di Crisi della Regione Campania che quotidianamente aggiorna sui casi di contagio riscontrati sul territorio. I positivi oggi sono 675 (ieri +525) a fronte di 33.914 tamponi effettuati (ieri erano 11.692).

Il tasso di positività si attesta all’1,9% contro il 4,49% di ieri. Si registrano 2 decessi nelle ultime 48 ore e un lieve incremento dei ricoveri nei reparti di degenza. Resta invariato il numero di pazienti ricoverati in terapia intensiva.

Covid Campania: il bollettino del 16 novembre

Questo il bollettino di oggi:
(dati aggiornati alle 23.59 di ieri)

Positivi del giorno: 675
Test: 33.914

Deceduti: 2 (*)
(*) nelle ultime 48 ore; 2 deceduti in precedenza ma registrati ieri.

COVID CAMPANIA – IL BOLLETTINO DI IERI

Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 21 (invariato)
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
Posti letto di degenza occupati: 302 (+9)
(**) Posti letto Covid e Offerta privata.

La Regione Campania, oltre a comunicare l’aggiornamento quotidiano sull’emergenza covid, ricorda che i dati aggiornati della campagna vaccinale sono disponibili sull’apposita piattaforma. Intanto il Presidente De Luca è tornato a parlare dell’importanza della vaccinazione per sconfiggere la pandemia che continua ad affliggere l’intero territorio e che rischia di determinare nuovamente un ingolfamento delle strutture sanitarie.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI