Acerra dice addio a Luca Castellano: morto a soli 29 anni


Acerra – Un’altra vittima all’interno della Terra dei Fuochi, un dolore atroce per una vita spezzata troppo presto. Il giovane Luca Castellano è morto a soli 29 anni, gettando nello sconforto la comunità acerrana.

A riportare la notizia è la pagina Facebook “Acerra a 360 gradi”, che in un post scrive: “Luca Castellano è deceduto a soli 29 anni in ospedale, dove stava combattendo la sua battaglia per vivere. Grande dolore per gli amici, i parenti e quanti lo conoscevano”.

Luca Castellano svolgeva la professione di barista, ma era anche un grande appassionato di tatuaggi. L’ultimo saluto al 29enne è stato dato nella mattinata di ieri, lunedì 22 novembre, al Duomo di Acerra. La morte di Luca ha avuto un’enorme eco ad Acerra: sono tanti i messaggi comparsi sui social in queste ore, in cui conoscenti e amici esprimono tutto il proprio dolore.

“Non riesco ancora a credere che sei volato in cielo. Abbiamo tanto studiato il mio terzo tatuaggio che dovevi farmi, tante risate nonostante le lunghe giornate di lavoro… Rimarrai sempre nel mio cuore. CIAO Luca Castellano”, scrive un’amica su Facebook.

E ancora, un amico scrive: “Non doveva andare così. Ad oggi dico che non esiste nulla, non è un addio ma un arrivederci. Luca eri speciale“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI