Napoli, manifesto funebre bizzarro: “Aveva le due dosi di vaccino”. Parla il figlio


Un manifesto funebre bizzarro è stato affisso a Napoli, in prossimità di piazza Carlo III. La foto, scattata dai passanti, ha fatto il giro del web.

Ciò che ha catturato l’attenzione è che quest’annuncio riporta la frase: “È mancato con tutte le due dosi di vaccino Covid fatte il signor Eduardo, “detto Barry White”“. Eduardo N., di 65 anni è morto per complicazioni legate al Covid e i familiari hanno deciso di rendere pubblico il fatto che era vaccinato.

A Fanpage.it il figlio Carmine, ha spiegato perché ha voluto farlo sapere: “Non aveva nessuna patologia, non era obeso, né fumatore e non beveva“. Il padre “era una persona normale che ha sempre lavorato“.

E sul soprannome “Barry White”: “A papà quando era giovane piaceva ballare e andare nei locali. All’epoca andavano di moda le canzoni di Barry White. Nel quartiere in cui è nato e cresciuto, lo chiamavano tutti così“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI