Covid Campania, il bollettino del 24 novembre: +965 contagi, tasso di positività in rialzo


Covid in Campania, il bollettino del 24 novembre 2021 – Consueto appuntamento con l’Unità di Crisi regionale che quotidianamente aggiorna sui casi di contagio rilevati sul territorio. Oggi i nuovi positivi sono 965 (ieri erano 750) su 31.981 tamponi effettuati (contro i 33.733di ieri).

Il tasso di positività è del 3%, in aumento rispetto a ieri quando si attestava al 2,22%. Si registrano 4 morti per covid (ieri erano 9) nelle ultime 48 ore e uno deceduto in precedenza ma registrato ieri. Continua a calare il numero di pazienti ricoverati in terapia intensiva mentre aumenta quello dei posti letto occupati in area medica.

Covid Campania: il bollettino del 24 novembre

Questo il bollettino di oggi:
(dati aggiornati alle 23.59 di ieri)

Positivi del giorno: 965
Test: 31.981

Deceduti: 4 (*)
(*) nelle ultime 48 ore; 1 deceduto in precedenza ma registrato ieri.

COVID CAMPANIA – IL BOLLETTINO DI IERI

Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 21 (-1)
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
Posti letto di degenza occupati: 312 (+10)
(**) Posti letto Covid e Offerta privata.

La Regione Campania, oltre a comunicare l’aggiornamento quotidiano sull’emergenza covid, ricorda che i dati aggiornati della campagna vaccinale sono disponibili sull’apposita piattaforma. Nei prossimi giorni potrebbe essere introdotto l’obbligo vaccinale per insegnanti e forze dell’ordine oltre all’utilizzo del cosiddetto Super Green Pass.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI