Meraviglia alla Casina Vanvitelliana, le luci di Natale incantano: istituita navetta gratuita


Spettacolo meraviglioso al Parco Vanvitelliano del Fusaro, con migliaia di persone giunte da ogni parte della Campania per ammirare i Giardini Incantati, le installazioni luminose natalizie di Bacoli. Da domani inoltre, annuncia il sindaco Josi Gerardo Della Ragione, verrà istituito il servizio navetta gratuito per evitare il caos traffico e parcheggi.

“Boom di visite alla Casina Vanvitelliana. Parte domani sera – scrive il sindaco su Facebook – il servizio di trasporto in navetta per ammirare le luci di Natale al Parco Vanvitelliano del Fusaro. Sarà gratuito, per tutti. Con partenza da Baia, parcheggio ex Cantieri. In via Lucullo. Lì sarà possibile parcheggiare la propria auto e raggiungere i Giardini Incantati, con navetta. Senza il rischio di dover tornare a casa per non aver trovato spazi in cui sostare. In un’area che sarà sorvegliata”.

“Dalle 16:30 alle 23:30. Andata e ritorno, gratis. Così riduciamo il traffico, così limitiamo i disagi, così agevoliamo la vita alle tante famiglie che stanno decidendo di venire a Bacoli per le luci d’artista. Per la gioia dei bambini. Il servizio sarà attivo da domani. Ogni sabato e domenica. Invito a condividere queste informazioni per raggiungere quante più persone possibili. Per godere delle luci di Natale al Parco Borbonico, basterà parcheggiare l’auto a Baia, area ex Cantieri, in via Lucullo n.57. In uno spazio sorvegliato”.

“Da lì, gratuitamente, partiranno navette per raggiungere, in pochi minuti, la magia del Parco Vanvitelliano. Un servizio efficiente, per godere della nostra città. In più, proprio da stasera, nel Real Sito realizzato nel 1782, sarà possibile visitare la mostra dei presepi settecenteschi della tradizione classica napoletana. Insieme, valorizziamo i nostri tesori. Sarà un Natale meraviglioso. Un passo alla volta”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI