Stasera in onda Mare Fuori 2, fiction che racconta i ragazzi detenuti in un carcere minorile: le anticipazioni della puntata

mare fuori anticipazioniTorna l’appuntamento con la seconda stagione di Mare Fuori, la serie in onda su Rai 2 che racconta la storia di alcuni ragazzi rinchiusi in un istituto di detenzione minorile di Napoli a picco sul mare che ospita settanta detenuti: 50 maschi e 20 femmine. Qui ognuno di loro qui scopre se stesso, capendo chi sono stati, chi sono e chi vogliono essere.

MARE FUORI 2: LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI STASERA

La puntata di stasera dal titolo ‘Il Passato che Ritorna‘, che andrà in onda alle 21.20, porterà a galla nuove rivelazioni. Dalle anticipazioni di Mare Fuori diffuse da Tpi, si scoprirà infatti che Beppe in passato aveva avuto una relazione con una ragazza di colore e ogni volta che vede Kubra il suo pensiero ritorna a quei momenti. Non si metterà bene neanche la storia di Filippo e Naditza che si sentirà respinta dopo che il ragazzo ha rifiutato il trasferimento a Milano. Un piccolo successo sarà il primo concerto di Cardiotrap, organizzato grazie al padre. Intanto proseguono le indagini per scoprire chi ha ucciso Ninna e Massimo decide di riprendere il suo posto da comandante per non lasciare solo Carmine scoprendo un gran segreto. Sarà Pino a dare a loro la svolta, secondo il giovane gli assassini hanno seguito Filippo, per scoprire dove fosse Carmine e Valenti. Il Comandante cercherà quindi i filmati da visionare attraverso le telecamere dell’Istituto. Una piccola gioia entrerà nella vita della direttrice dell’istituto Paola a cui sarà affidata la piccola Futura.

LA SECONDA PUNTATA

Il nuovo arrivato Sasà, viene torturato dai compagni. E’ infatti in carcere per uno stupro, la madre per difenderlo prova a circuire Lino. Kubrac cerca di proteggere Silvia ma viene mandata in isolamento dove confesserà a Beppe un segreto.  Edoardo (diventato papà) continua a pensare a Teresa che però non si trova.

DOVE RIVEDERE LE PUNTATE

Potrebbe anche interessarti