Caivano piange Teresa, morta di cancro. Don Patriciello: “Sempre sorridente”


Caivano piange Teresa. E’ morta stroncata dal cancro, il male del secolo, quello che sta martoriando soprattutto gli abitanti del Napoletano e del Casertano. Padre Maurizio Patriciello ne dà notizia sui social.

Caivano, addio a Teresa, stroncata dal cancro

E anche tu, – scrive – Teresa, sei volata via. Cancro. Il maledetto cancro che ci inchioda e ci trafigge. Addio, Teresa. E grazie. Hai amato Gesù su questa terra. Adesso lo contempli faccia a faccia. Prega per noi, Teresa. Padre Maurizio Patriciello“.

Arrivederci in paradiso, Teresa. Padre Maurizio e la “tua” comunità, “San Paolo Apostolo” in Caivano“, continua il parroco di Caivano.

Poi posta su Facebook una foto di Teresa felice, sorridente, al mare con le amiche: “Che bella foto! Un giorno di meritato riposo al mare. Teresa, la prima a sinistra, sorridente come sempre, ieri sera, ha sciolto le vele. Addio, Teresa. Abbiamo pregato e sperato insieme. Insieme siamo stati divorati dalla sete di giustizia e di verità. Insieme abbiamo lottato perché la “ terra dei fuochi” smettesse di mietere vittime. Adesso che sei al cospetto del buon Dio, non ci abbandonare. Continua a farci compagnia. Addio, Teresa. Solo la certezza della vita eterna può sciogliere lentamente il nodo che ci serra la gola e il cuore. Addio, Teresa. Padre Maurizio o “ la mia stella cometa” come amavi chiamarmi tu“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI