Covid Campania, il bollettino del 7 dicembre: +1.150 nuovi positivi in un giorno


Covid Campania, il bollettino del 7 dicembre 2021 – Consueto appuntamento con l’Unità di Crisi regionale che quotidianamente aggiorna sui casi di contagio rilevati sul territorio. Oggi i nuovi positivi sono  1.150 (ieri erano 782) su 36.513 tamponi effettuati (contro i 15.421 di ieri).

Il tasso di positività è in calo e si attesta al 3,1% contro il 4,76% di ieri. Si registrano 8 morti ai quali se ne aggiunge uno deceduto in precedenza ma registrato ieri (l’ultimo aggiornamento contava 6 deceduti più 4 registrati ieri). Si registra un ulteriore ricovero in terapia intensiva e uno in area medica.

Covid Campania: il bollettino del 7 dicembre

Questo il bollettino di oggi:
(dati aggiornati alle 23.59 di ieri)

Positivi del giorno: 1.150
Test: 36.513

Deceduti: 8 (*)
(*) Nelle ultime 48 ore; 1 deceduto in precedenza ma registrato ieri.

Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 22 (+1)
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
Posti letto di degenza occupati: 342 (+1)
(**) Posti letto Covid e Offerta privata.

COVID CAMPANIA – IL BOLLETTINO DI IERI

La Regione Campania, oltre a fornire l’aggiornamento quotidiano dei contagi, comunica che è possibile consultare i dati relativi alle vaccinazioni collegandosi all’apposita sezione online. Intanto il Presidente Vincenzo De Luca ha sollecitato nuovamente la cittadinanza alla prudenza per evitare di dover adottare nuovi provvedimenti restrittivi in vista delle festività natalizie.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI