San Nicola La Strada, Davide muore nel sonno: aveva 29 anni


Il comune di San Nicola La Strada, in provincia di Caserta, è in lutto per la perdita di un giovane cronista: Davide Fusco è stato ritrovato morto in casa all’età di 29 anni.

Il giovane era stato un esempio di vita per molti dei suoi amici e conoscenti, sotto shock dopo questa improvvisa perdita. Nonostante fosse non vedente dalla nascita, Davide era sempre riuscito a coltivare le sue passioni e a diventare giornalista. Il ragazzo collaborava con diverse testate e seguiva con attenzione la Casertana FC, il suo grande amore calcistico.

A dare il tragico annuncio della morte di Davide Fusco è stata proprio la pagina Facebook della Casertana tramite un post: “Il nostro pensiero va a Davide. Scomparso improvvisamente nel pieno della sua giovinezza. Un tifoso come Noi. Una passione infinita. Una voglia di vivere che l’aveva portato sempre ad andare oltre quei limiti che la sorte aveva provato a porre lungo il suo cammino. Sei stato un emozionante esempio per tutti Noi. Ciao #AmoreCieco“.

Sui social non si contano più i post di addio per Davide, messaggi pieni di dolore ma anche ricchi di speranza. Uno di questi è stato scritto dal cugino:

Te ne sei andato così, in silenzio, mentre dormivi… Mai avrei pensato di perdere un cugino a questa tenera età… nonostante le mille avversità che ci sono state tu sei sempre stato raggiante, intelligente, un gran musicista e ora stavi percorrendo la strada del giornalismo. È vero che crescendo le strade si dividono e non ci sono stato come avrei voluto, ma rimarrai per sempre nel mio cuore. Ti vorrò per sempre un mondo di bene cugino mio”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI