Ancora paura a Via Toledo: uomo tenta di svaligiare un appartamento in pieno giorno


Ancora paura a Via Toledo: un uomo tenta di svaligiare un appartamento in pieno giorno. Come riportato dagli Agenti della Polizia Locale appartenenti alla U.O. Tutela Emergenze Sociali e Minori, un uomo di 62 anni si è introdotto in uno stabile della via dello shopping di Napoli, con l’intento di derubare un appartamento.

Le urla provenienti dal palazzo hanno richiamato l’attenzione degli Agenti della Polizia presenti nelle vicinanze per svolgere i servizi straordinari predisposti per la sicurezza urbana in occasione del periodo delle festività natalizie. L’inquilino della casa presa di mira dal ladro, infatti, è rientrato prima del solito, sorprendendo l’uomo mentre manometteva la serratura della porta d’accesso con al suo fianco una grande borsa pronta da riempire con la refurtiva.

All’arrivo della Polizia il proprietario di casa ha segnalato l’uomo che correndo cercava di scappare. Prontamente gli Agenti l’hanno raggiunto e condotto in caserma, scoprendo una serie di reati contro il patrimonio da lui commessi in precedenza. Perciò, l’uomo è stato deferito all’ Autorità Giudiziaria.

Continuano a verificarsi atti illeciti in pieno giorno nella frequentatissima Via Toledo. Sabato scorso, 11 dicembre 2021, il padre di una ragazza di 15 anni aveva denunciato una rapina ai danni della figlia. La giovane e una coetanea verso le 20:30 stavano passeggiando nella trafficata Via Toledo, quando sono state raggiunte da tre soggetti che le hanno intimato con un coltello di consegnare i propri averi. Una delle due ragazze ha riportato, oltre il grande spavento, anche delle ferite al collo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI