Migliori bar del mondo: tra le eccellenze premiate c’è un locale partenopeo


All’interno della lista dei migliori bar del mondo, stilata da ‘The World’s 50 Best Bar’, figura, per la prima volta, anche la città di Napoli con ‘L’Antiquario’, un elegante locale allestito all’interno di un negozio di antiquariato.

Tra i migliori bar del mondo c’è ‘L’Antiquario’ di Napoli

‘The World’s 50 Best Bar’ annualmente omaggia il meglio dell’industria internazionale delle bevande realizzando una classifica dei bar più apprezzati, premiati da un team di 600 esperti provenienti da ogni parte del mondo. L’elenco rappresenta la guida definitiva dei migliori luoghi dove poter assaporare un drink di qualità in un ambiente suggestivo.

‘L’Antiquario’ è il primo bar partenopeo entrato a far parte della prestigiosa competizione che seleziona i migliori locali a livello mondiale. Tra le 100 eccellenze premiate, da Londra a Hong Kong passando per Barcellona e altre grandi metropoli, l’Italia conquista diverse posizioni: sono 7 i bar premiati che si legano alle città di Napoli, Roma, Milano e Firenze.

Già reduce da diversi riconoscimenti, il locale napoletano si è piazzato all’82esimo posto della competizione mondiale, portando in alto il nome della città partenopea e aggiungendo un nuovo tassello alla schiera dei successi della nostra città. Basti pensare alla recente vittoria del napoletano Salvatore Tortora che si è aggiudicato la Coppa del Mondo del panettone.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI