Gran Galà di Natale, donati al Santobono 50 mila euro: raccolti grazie al contributo di Gigi D’Alessio, Insigne e Fabian Ruiz

Foto fb Labelon


Un bel gesto di solidarietà arriva dal Labelon Experience, una struttura di lusso di Bacoli. Nel corso del Gran Galà di Natale, sono stati infatti raccolti 50 mila euro che sono stati donati al Santobono Pausilipon di Napoli per realizzare dei laboratori di ricerca in Oncologica pediatrica.

GALA’ DI BENEFICENZA: DONATI 50 MILA EURO AL SANTOBONO GRAZIE A GIGI D’ALESSIO E INSIGNE

Un modo per regalare un sorriso ai piccoli ricoverati in Ospedale. Come spiegato dalla pagina Facebook della location sita in via Spiaggia Romana:

E’ stata una giornata ricca di emozioni. Abbiamo consegnato 50.000 euro donati alla Fondazione Santobono Pausilipon Onlus: si tratta dei fondi raccolti in occasione del “LABELON Gran Galà di Natale”, destinati alla creazioni di laboratori di ricerca oncologica pediatrica. La cifra è stata raccolta grazie alla donazione delle aziende del territorio, invitate a partecipare al progetto da Luigi Barone e Tommaso Ambrosio, CEO e Founder del LABELON, presenti alla consegna con Gigi D’Alessio, guest in concerto al Galà e artista vicino alla Fondazione“.

Presente alla cerimonia il cantante Gigi D’Alessio che è stato intervistato dai media e ha donato l’album autografato ‘Noi due’ destinato all’asta di beneficenza che si è tenuta in serata. Tra gli oggetti presenti anche le maglie autografate del capitano del Napoli Lorenzo Insigne e del centrocampista Fabiàn Ruiz, ora entrambi positivi al covid. Venduto anche un quadro di Maradona ‘90 realizzato e donato dall’artista Raffaele Zenga. Soldi, quelli donati al Santobono, che quindi sono stati raccolti anche grazie ai contributi di Gigi D’Alessio e Lorenzo Insigne.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI