I sindaci di Bacoli e Monte di Procida piangono Hugo Maradona: “Un uomo gentile. Era sempre tra la gente”

Foto fb Peppe Pugliese


E’ morto oggi all’età di 52 anni Hugo Maradona. Il fratello di Diego era molto legato a Napoli e alla Campania e aveva deciso di trascorrere qui i suoi ultimi giorni. I sindaci di Bacoli e Monte di Procida hanno quindi voluto immediatamente esprimere il loro cordoglio.

IL CORDOGLIO DEI SINDACI DI BACOLI E MONTE DI PROCIDA PER HUGO MARADONA

Josi della Ragione lo aveva conosciuto anni fa e aveva celebrato anche il suo matrimonio con Paola. Queste le parole del primo cittadino:

Bacoli si stringe al dolore della famiglia Maradona, per la morte del caro Hugo. Abbraccio la moglie, Paola. Avevano scelto di vivere nella nostra terra. A Miliscola, al confine tra Bacoli e Monte di Procida. Ebbi l’onore, ed il piacere, di celebrarne le nozze civili. Fu un giorno emozionante e felice. Di Hugo ricorderò la semplicità. Era sempre tra la gente. Ed era diventato un figlio della comunità flegrea. Ricorderò i suoi racconti familiari dell’amato fratello. Diego. Possa riposare in pace“.

Anche il sindaco di Monte di Procida, Peppe Pugliese, ha voluto ricordare Hugo che era diventato suo cittadino:

Profondamente addolorato dalla scomparsa di Hugo Maradona, fratello di Diego e nostro concittadino.
A nome mio, dell’Amministrazione Comunale e di tutta Monte di a Procida esprimo il cordoglio alla moglie Paola, ai familiari e a tutti i suoi cari. Un uomo calmo, gentile, perbene che siamo orgogliosi di avere avuto qui, sul nostro territorio, per tutto questo tempo. Riposi in pace“.

Ed è proprio nella sua casa del Napoletano che Hugo Maradona è morto. Anche Antonella Leardi, la mamma di Ciro Esposito, ha scritto delle parole su Facebook in ricordo di Hugo:

MI STRINGO CON SINCERO AFFETTO AL VOSTRO DOLORE.. Hugo ragazzo umile, dal cuore buono 💔..
R.I.P! LE MIE PIU SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA!”.

Anche il Napoli sul suo sito ha voluto dedicare un messaggio per Hugo:

Il Presidente Aurelio De Laurentiis, il Vice Presidente Edoardo De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli si stringono attorno alla famiglia Maradona e si uniscono al dolore per la scomparsa di Hugo“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI