Napoli, Osimhen di nuovo positivo al covid: guariscono invece Insigne e Fabian Ruiz


Dopo gli auguri ricevuti per il suo compleanno di ieri, Victor Osimhen è risultato di nuovo positivo al covid. Il giocatore, che ad inizio anno era risultato positivo dopo una festa in Nigeria a sorpresa proprio post compleanno sarà ora sicuramente indisponibile per la gara contro la Juventus. L’attaccante è quindi tra quelle persone che si sono ripositivizzate a distanza di mesi.

NAPOLI, POSITIVO AL COVID OSIMHEN

A comunicarlo è il Napoli attraverso un tweet:

La SSC Napoli comunica che il giocatore Victor Osimhen è risultato positivo, asintomatico, al Covid-19 durante l’esecuzione del tampone prima del viaggio in Italia, dove domani era prevista una visita di controllo del Prof. Tartaro. Di conseguenza, le autorità locali hanno disposto l’isolamento del giocatore e il check-up sarà riprogrammato dopo la negativizzazione e il suo rientro in comunità“.

Osimhen infatti indossa una maschera protettiva e stava facendo di tutto per essere in campo contro i bianconeri. Della sfida però ci saranno Insigne e Fabian Ruiz, guariti dal covid mentre Lozano è risultato positivo in Messico.

Insigne e Fabian negativi al Covid-19“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI