Crolla una palazzina ad Afragola, si scava sotto le macerie: ci sono dispersi


E’ crollata una palazzina ad Afragola. I Vigili del fuoco sono intervenuti dalle 21,20 in via Ciaramella, angolo via Setola, per il crollo di uno stabile.

Crollo ad Afragola, ci sono 3 dispersi

La palazzina, di quattro piani era disabitata e da subito sono state fatte verifiche per escludere il coinvolgimento di passanti.

Al momento si continua a scavare con l’ausilio di unità cinofile. Come riporta ilmattino.it, il palazzo era stato occupato da un senzatetto in cerca di un riparo. Un uomo è rimasto ferito ed è stato poi trasportato all’Ospedale del Mare di Napoli. Risultano scomparse tre persone: una donna e due uomini che stavano passando su una moto al momento del crollo.

È un miracolo che sia viva. In casa mia ho udito un forte frastuono e, affacciandomi, ho visto il palazzo cadere“, ha dichiarato al mattino.it una donna che risiede nel vicinato. “È stato un attimo: un forte rumore e poi il crollo. Ho avvertito il 118 dalla paura che potessero esserci feriti“, ha dichiarato al quotidiano un altro vicino.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI