VIDEO INEDITO/ Emma ricorda Pino con un duetto da brividi: “Mi manchi”

A 7 anni esatti dalla scomparsa, Emma Marrone ricorda Pino Daniele pubblicando il video di un duetto inedito tra i due sulle note del celebre brano ‘Je so’ pazzo’.

Emma Marrone ricorda Pino Daniele: “Mi manchi”

Un’esibizione che unisce la voce inconfondibile del cantautore partenopeo, ormai scomparsa, a quelle di una delle cantanti italiane più apprezzate. Pino, con la sua chitarra tra le mani, dà inizio al brano seguito da Emma che oggi, in ricordo dell’anniversario della sua morte, condivide quel ricordo scrivendo: “Ci sei sempre stato. Ci sarai per sempre. Manchi Pino”.

Era il 4 gennaio del 2015 quando Pino, a causa di un infarto, si è spento nella notte gettando nello sconforto l’intera città partenopea che non ha mai smesso di omaggiarlo. Da sempre ha rappresentato la ‘voce di Napoli’, colui che è riuscito a portare la nostra terra sul podio delle eccellenze della musica rappresentando un vanto nazionale.

Anche sua figlia Sara, che proprio a poche ore dal decesso aveva espresso il suo dolore per la perdita del padre, ha postato diversi scatti in compagnia di suo padre scrivendo: “La bambina nella foto ormai è cresciuta ma dopo 7 anni non ha ancora lasciato quell’abbraccio. Non lo farò mai. Ti amo”.

Potrebbe anche interessarti