Sassano, anziana cade nel caminetto e muore


Una tragedia si è consumata ieri a Sassano, Comune di circa 5 mila abitanti in provincia di Salerno. Una anziana è infatti caduta in un caminetto situato all’interno della sua abitazione e ha perso la vita a causa delle gravi ustioni riportate. La donna, vedova, viveva da sola e il suo corpo è stato ritrovato soltanto qualche ora dopo il decesso quando ormai non c’era più nulla da fare.

SASSANO, ANZIANA CADE NEL CAMINETTO E MUORE

Come trapelato da alcuni giornali locali, la 85enne sarebbe caduta nel caminetto forse a causa di un malore. E’ stata la cognata a lanciare l’allarme e a chiamare i soccorsi dato che la donna non rispondeva alle chiamate. La salma dell’anziana si trova ora nella sala mortuaria dell’ospedale di Polla a disposizione dell’autorità giudiziaria che dovrà comprenderne le cause del decesso.

Nella giornata di ieri un’altra anziana aveva rischiato di morire a causa di un incendio. Sui social infatti era girato un video in cui si vedeva una donna chiedere aiuto dal balcone della sua abitazione a Portici. La sua casa infatti era in fiamme e non era riuscita a trovare altre vie di fuga se non il balcone. Per fortuna i Vigili del Fuoco sono arrivati in tempo mettendola in salvo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI