Stefano De Martino torna in tv con ‘Stasera Tutto è Possibile’: data e anticipazioni

Stefano De Martino a Sanremo? La risposta del presentatore


Dopo il successo di ‘Bar Stella’, il partenopeo Stefano De Martino torna in tv alla guida del programma ‘Stasera tutto è possibile’, il comedy show che ha fatto del divertimento e dell’allegria il suo punto di forza conquistando i telespettatori e che ripartire il 22 febbraio 2022. A renderlo noto è il settimanale ‘Nuovo Tv’.

Stefano De Martino torna in tv con ‘Stasera tutto è possibile’

Le registrazioni dello show, giunto alla sua settima edizione, erano già partite a dicembre come testimoniato dai profili social del conduttore stesso. Adesso si attende la messa in onda, prevista già per il mese di febbraio, in prima serata su Rai 2.

Stando alle prime anticipazioni ad affiancare il ballerino napoletano saranno ancora una volta Francesco Paolantoni e Biagio Izzo riproponendo l’amato trio dello spettacolo teatrale ‘Che coppia noi 3’. La trasmissione vedrà nuovamente comici, attori e personaggi dello spettacolo cimentarsi nelle loro esilaranti prove.

Intanto con il programma ‘Bar Stella’ De Martino ha portato in tv un po’ delle sue origini: Il titolo del programma porta, infatti, il nome del bar che avevano aperto i suoi avi a Torre Annunziata nel lontano 1922. Lui stesso, in occasione del lancio del format, aveva dichiarato: “Nonno mi teneva con sé, papà lavorava. Il bar ha chiuso. Non c’è più nessuno. Ma è stato un punto di riferimento importante: Torre Annunziata ha avuto un periodo d’oro, da qui passavano grandi artisti, che dopo i loro spettacoli si fermavano con amici, o le loro compagnie”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI