Qualiano, scoperte tre persone positive in giro: due erano in hotel insieme


Sono 241 mila e 211 gli attualmente positivi in Campania (secondo i dati diffusi dal bollettino di ieri del Ministero della Salute). Molti sono gli asintomatici che non necessitano di cure e devono rimanere in isolamento presso il proprio domicilio. Ma spesso capita che durante i controlli vengano scoperti positivi mentre passeggiano o sono al ristorante.

QUALIANO, SCOPERTE PERSONE POSITIVE IN GIRO IN HOTEL E A PASSEGGIO

In particolare tre persone sono state beccate nel comune di Qualiano, città in provincia di Napoli, dai Carabinieri della locale stazione. Come reso noto dalle forze dell’ordine attraverso un comunicato tutti sono stati denunciati, addirittura due persone positive avevano deciso di trascorrere una notte in hotel:

Il primo è un 36enne trovato in strada, alla guida della propria autovettura nonostante fosse sottoposto ad isolamento. Due giovani di 24 e 19 anni, invece, sono stati sorpresi in un hotel della circumvallazione esterna. Entrambi positivi e di fatto in isolamento, avevano lasciato le rispettive abitazioni rischiando di contagiare anche altre persone“.

Non sono le prime persone scoperte in giro nonostante il covid. Sempre a Qualiano, un 21enne era stato denunciato perché si stava intrattenendo nel centro cittadino con amici. Il giovane, nonostante avesse l’obbligo di rimanere isolato in casa perché positivo, era in giro senza alcun tipo di riserva. Il 21enne si è scusato così come un 46enne sorpreso in un hotel di Giugliano nonostante la positività.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI