Roberta Capua è guarita dal covid: “Carica come non mai per il Prima Festival”

Sanremo 2022 – Risultata negativa al covid, Roberta Capua è pronta a porsi alla guida del Prima Festival affiancandosi a Ciro Priello e Paola Di Benedetto. Ad annunciarlo è stata la stessa conduttrice tramite un tweet.

Sanremo 2022, guarita dal covid Roberta Capua: condurrà il Prima Festival

“Negativa e carica come non mai per il Prima Festival! Le tre dosi di vaccino mi hanno permesso di affrontare il contagio senza complicazioni e, fortunatamente, in tempi rapidi. Un enorme grazie a tutti per le tantissime testimonianze d’affetto” – ha scritto sul suo profilo Twitter ufficiale.

Il Prima Festival andrà in onda a partire dal 29 gennaio su Rai 1 alle ore 20:35 per un totale di sei serate. Due napoletani saranno alla guida del programma: Roberta Capua, infatti, sarà accompagnata da Ciro Priello, membro dei The Jackal, vincitore della prima edizione di Lol Italia e concorrente di Tale e Quale Show 2021. Con loro la showgirl e modella Paola Di Benedetto.

La città partenopea avrà un ruolo speciale anche nelle esibizioni degli artisti sul palco dell’Ariston: basti pensare alla partecipazione di Massimo Ranieri che, durante la serata dedicata alle cover, duetterà con Nek sulle note di ‘Anna verrà’ omaggiando il grande Pino Daniele.

A portare in alto il nome della nostra Regione ci sarà anche Aka 7even, cantautore e rapper di Vico Equense, noto per aver partecipato al programma ‘Amici’ di Maria De Filippi, nonché uno dei cantanti più in voga del momento. Anche lui, pochi giorni fa, si è negativizzato dal covid. Infine, spicca il nome di Giovanni Truppi, cantautore napoletano indie rock che ha collaborato con grandi nomi della musica italiana.

Potrebbe anche interessarti