Roberta Capua è guarita dal covid: “Carica come non mai per il Prima Festival”


Sanremo 2022 – Risultata negativa al covid, Roberta Capua è pronta a porsi alla guida del Prima Festival affiancandosi a Ciro Priello e Paola Di Benedetto. Ad annunciarlo è stata la stessa conduttrice tramite un tweet.

Sanremo 2022, guarita dal covid Roberta Capua: condurrà il Prima Festival

“Negativa e carica come non mai per il Prima Festival! Le tre dosi di vaccino mi hanno permesso di affrontare il contagio senza complicazioni e, fortunatamente, in tempi rapidi. Un enorme grazie a tutti per le tantissime testimonianze d’affetto” – ha scritto sul suo profilo Twitter ufficiale.

Il Prima Festival andrà in onda a partire dal 29 gennaio su Rai 1 alle ore 20:35 per un totale di sei serate. Due napoletani saranno alla guida del programma: Roberta Capua, infatti, sarà accompagnata da Ciro Priello, membro dei The Jackal, vincitore della prima edizione di Lol Italia e concorrente di Tale e Quale Show 2021. Con loro la showgirl e modella Paola Di Benedetto.

La città partenopea avrà un ruolo speciale anche nelle esibizioni degli artisti sul palco dell’Ariston: basti pensare alla partecipazione di Massimo Ranieri che, durante la serata dedicata alle cover, duetterà con Nek sulle note di ‘Anna verrà’ omaggiando il grande Pino Daniele.

A portare in alto il nome della nostra Regione ci sarà anche Aka 7even, cantautore e rapper di Vico Equense, noto per aver partecipato al programma ‘Amici’ di Maria De Filippi, nonché uno dei cantanti più in voga del momento. Anche lui, pochi giorni fa, si è negativizzato dal covid. Infine, spicca il nome di Giovanni Truppi, cantautore napoletano indie rock che ha collaborato con grandi nomi della musica italiana.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI