Boom di ascolti per la puntata finale della Sposa: quasi 7 milioni di telespettatori

Screen Rai


Serena Rossi conquista l’Italia, è boom di ascolti per la puntata finale di ‘La Sposa‘. La fiction, in onda per tre puntate la domenica sera su Rai 1, ha infatti vinto la prima serata incollando davanti allo schermo quasi sette milioni di spettatori (6.925.000) pari al 31.8% di share. Un crescendo di ascolti culminato con quelli di ieri sera.

BOOM DI ASCOLTI PER L’ULTIMA PUNTATA DI LA SPOSA: SERENA ROSSI CONQUISTA TUTTI

Quasi triplicato ‘Avanti un Altro! Pure di Sera‘ su Canale 5 che ha raccolto davanti al video 2.689.000 spettatori, per uno share del 12.1%. Tutti sotto al 10% di share gli altri programmi: su Rai2 The Rookie, 1.017.000 spettatori (4% di share); su Italia 1 Deadpool 2, 996.000 spettatori con il 4.4% di share; su Rai3 Che Tempo che Fa, 2.527.000 spettatori pari ad uno share del 10.1%. Su Rete4 Controcorrente è stato visto da 685.000 spettatori con il 3.9% di share.

Un boom dovuto alla splendida interpretazione di Serena Rossi nel ruolo di Maria, una giovane donna che dalla Calabria si sposta al Nord dove accetta un matrimonio per procura. Ma il mondo di chi la circonda cambierà totalmente e si passerà dal freddo grigio a tutti i colori che circondano Maria. Un finale inaspettato però ha commosso tutti e lasciato senza parole. Italo infatti ha perso la vita per salvare suo figlio da un incendio e Maria si è ritrovata in Ospedale dove è stata drogata da Antonio. Tutto però si conclude per il meglio con la giovane protagonista che riesce a ricongiungersi con Paolino e già si pensa alla prossima stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI