I primi 2 episodi della stagione 3 de “L’Amica Geniale” disponibili su RaiPlay: come vederli


Le prime due puntate della terza stagione de L’Amica Geniale sono disponibili in anteprima esclusiva su RaiPlay. Gli episodi del terzo capitolo della saga di Elena Ferrante, Storia di chi fugge e di chi resta, possono essere visti collegandosi al sito in anticipo di due giorni rispetto alla prima TV di domenica 6 febbraio. Per guardarli è necessario accedere con il proprio account, che si può creare registrandosi utilizzando un proprio indirizzo email oppure collegando un profilo social.

Storia di chi fugge e di chi resta: la trama dei primi due episodi della terza stagione de L’Amica Geniale

Sconcezze

Alla presentazione milanese del suo libro, Elena incontra inaspettatamente Nino che la difende da un giornalista particolarmente aggressivo. La futura suocera di Elena, Adele, resta molto colpita dal giovane Sarratore e lo invita a cenare con loro. Durante la cena, Elena realizza che l’infatuazione per Nino non l’ha mai abbandonata e matura seri dubbi sul fidanzato, e prossimo sposo, Pietro.

La febbre

Pietro è a Napoli per conoscere i futuri suoceri. Elena è molto nervosa, ma il suo promesso sposo e la famiglia Greco vanno d’accordo mentre la madre si lamenta e cerca di farle cambiare idea sul rito civile. Lila, che lavora in una fabbrica di salumi, manda a chiamare Elena. L’ambiente insalubre e gli estenuanti orari di lavoro l’hanno fatta ammalare e, per questo, chiede all’amica di sempre di prometterle di prendersi cura del figlio Gennaro qualora le succedesse qualcosa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI