Quarto, bimbo di 3 anni cade dal balcone per guardare il fratello giù: è grave


E’ ricoverato a soli tre anni all’ospedale Santobono di Napoli. Mercoledì scorso un bambino di Quarto Flegreo, nel Napoletano, è precipitato dal secondo piano della casa dove abitava con la famiglia.

Quarto, bimbo cade dal balcone: è al Santobono

Secondo quanto riportato da Il Mattino, il bimbo si era affacciato al balcone per guardare il fratello giù. Quest’ultimo era sceso per recuperare uno zainetto caduto poco prima. Il bimbo per riuscire a guardare meglio giù avrebbe usato una bacinella per salirci sopra e sporgersi meglio. Ricoverato all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, il piccolo è stato poi trasferito al Santobono di Napoli.

Ora il bambino è in prognosi riservata con una, “frattura cranica con lacerazione e contusione cerebrale“. Le sue condizioni sono gravi, ma per i medici è fuori pericolo. Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri che hanno effettuato i dovuti accertamenti del caso.

Secondo le prime ricostruzioni il piccolo di tre anni era da solo in casa col fratello 14enne, la mamma si era allontanata per andare a prendere un altro figlio a scuola. Il bimbo è stato soccorso da passanti presenti in strada che hanno chiamato il 118.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI