Auguri a Vasco Rossi, presto un suo concerto a Napoli: il cantante rock adora Maradona


Vasco Rossi compie oggi gli anni. Il cantante è nato a Zocca (in provincia di Modena) il 7 febbraio del 1952. Amato da tutti e conosciuto con l’appellativo di Blasco si è sempre definito un provocatore. Le sue canzoni hanno fatto la storia della musica italiana e i suoi concerti sono sempre sold out.

VASCO ROSSI ATTESO IN CONCERTO A NAPOLI, LE SUE PAROLE PER MARADONA

C’è grande attesa per quello che terrà a Napoli il prossimo 7 giugno, dopo anni Vasco Rossi torna ad esibirsi nel capoluogo partenopeo. Lo stadio intanto ha cambiato nome, da San Paolo a Maradona, un calciatore che in un’intervista a Radio 101 ha dichiarato di adorare.

Io sono ancora più onorato che lo stadio ha cambiato nome perché io ho sempre avuto molto affetto e stima, l’ho sempre adorato anche come uomo. Controcorrente rispetto al pensiero che c’è in giro, lo considerano un cattivo esempio ma per me è stato un grandissimo calciatore e anche come uomo, con la carne. Quando i napoletani cominciano a cantare tu ti puoi anche fermare perché cantano da Dio“.

Quando Maradona morì, immediatamente Vasco Rossi gli dedicò un post su instagram:

Ciao Diego, Mito indiscusso. Incantatore di palloni. Impareggiabile e indomabile. In una parola sola… Maradona. Wiva Diego Armando Maradona!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Qualche tempo prima aveva raccontato un simpatico aneddoto:

Una volta in un ristorante volevo avvicinarmi per un autografo. Prima di riuscire a decidermi, mi è arrivata al tavolo una bottiglia di champagne. Me la mandava lui”.

Le date del concerto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI