VIDEO/ Napoli, turista perde lo zaino: il tassista lo raggiunge per restituirglielo


Ancora una storia a lieto fine arriva da Napoli dove un turista che aveva dimenticato il suo zaino in taxi viene raggiunto dal tassista stesso che gli riconsegna il tutto. A raccontarlo sono gli stessi protagonisti attraverso un video diffuso dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

Napoli, turista dimentica lo zaino: il tassista lo ritrova per riportarglielo

All’esterno della stazione centrale di Napoli, l’uomo porge lo zaino al turista invitandolo a controllarne il contenuto e spiegando: “Il signore ha dimenticato lo zaino in macchina con passaporto, computer, Iphone, di tutto ci sta. Glielo abbiamo riconsegnato”.

Raccontando la vicenda al consigliere Borrelli ha chiarito: “Sono riuscito a rintracciarlo e a riconsegnargli i suoi averi. Ogni giorno faccio quel poco che posso fare per tenere alta l’immagine di Napoli. Non mi sono fatto pagare nemmeno la corsa per riconsegnarlo”. Di qui la gratitudine del turista che ripete: “C’è tutto. Grazie, grazie veramente”.

Un simile episodio si è verificato durante le festività natalizie quando un dirigente di una multinazionale giapponese, giunto a Napoli con sua moglie, è riuscito a ritrovare il suo smartphone, che aveva dimenticato sul sedile posteriore del taxi preso per raggiungere l’aeroporto, grazie all’intervento dello stesso autista. Una volta tornato a casa ha dedicato una bellissima lettera di ringraziamento rivolta a tutti coloro che hanno contribuito ad aiutarlo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI