Federico Fashion Style, nuova stagione ambientata a Napoli: quando andrà in onda


Arriva su Real Time la nuova stagione de “Il Salone delle Meraviglie”. Federico Fashion Style riapre i suoi storici saloni di Anzio, Roma e Milano. Ma quest’anno c’è una novità: il salone apre anche a Napoli.

Federico Fashion Style, parte la nuova stagione a Napoli

La quinta edizione andrà in onda a partire da stasera ogni martedì a partire dalle 22.50. Non mancheranno naturalmente i festeggiamenti sfarzosi per l’apertura, con Federico Fashion Style che parte per arrivare nel capoluogo partenopeo e l’arrivo nel salone ricco di oro e rosa.

Anche a Napoli lo attendono nuove ed esigentissime clienti per affidarsi alla sua creatività e alla sua esperienza. Conosceremo la stravagante Rosy “Strass” e la poetessa Annarosa.

La grande novità di questa edizione sarà il nuovo progetto imprenditoriale di Federico: il trasferimento del suo storico salone in una nuova sede più grande sempre ad Anzio.

Dove vederlo stasera in tv e streaming (martedì 8 febbraio)

Il Salone delle meraviglie inizia oggi a partire dalle 22.50 su Real Time (canale 31) e in streaming sul sito ufficiale. La nuova stagione andrà in onda ogni martedì per un totale di 10 episodi.

Salone di Napoli

Il salone di Napoli è stato inaugurato nel luglio dell’anno scorso in via Scarlatti. Federico ha scelto Napoli per l’apertura del suo nuovo salone (è il quarto in Italia dopo quelli di Milano, Roma e Anzio). Con i toni dell’oro, del rosa e uno stile sfarzoso, il salone è decorato con piume, lampadari di cristallo e sedie in velluto e non poteva certo mancare anche un angolo riservato ai prodotti con il marchio Federico Fashion Style. Tantissimi i napoletani presenti in fila per entrare nello store.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI